V-news.it

Riardo. Inaugurata la sede dell'associazione Donne come noi

Dedicata a Barbara Betti

RIARDO. Sabato 26 ottobre è stata inaugurata la sede dell’associazione Donne come noi, che si prefigge di favorire la prevenzione di particolari patologie che possono riguardare soprattutto le donne.

L’associazione è nata dalla condivisione di determinati bisogni e necessità ed è una succursale di quella già da anni presente a Capua, in questa fase costitutiva è stata nominata presidente la Sig. Michelina Di Fusco e la sede di Riardo è stata dedicata a Barbara Betti.

Nel corso della sobria manifestazione augurale non hanno fatto mancare presenza e sostegno le associazioni di volontariato che operano a Riardo, il parroco Don Alfonso De Cristoforo ed il Sindaco Armando Fusco che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale tutta con l’impegno di essere vicino all’associazione favorendone ogni iniziativa.

La nascita di questa associazione assume una particolare rilevanza sul nostro territorio fove purtroppo statisticamente sono tanti i casi di accertate patologie che minano o hanno minato il fisico di molti nostri concittadini.

Exit mobile version