news archivio

Riardo/Pietramelara. Se ne va Barbara, una comunità piange una giovane vita

10896910_758987077525881_5439366971697368251_n

RIARDO/PIETRAMELARA. Non ce l’ha fatta Barbara Betti, avvocato originario di Riardo che si è arreso ad un brutto male. Barbara da tempo combatteva contro un cancro. Si era sottoposta a diverse operazioni e a dei cicli di terapie. Con grande determinazione ha affrontato il problema. Si era sposata, interrompendo le cure e dando alla luce una bambina. Dopo la nascita della figlia, Barbara ha ripreso a combattere il mostro ma pochi giorni fa quest’ultimo ha preso il sopravvento e ha vinto. Barbara è spirata oggi. Un grande dolore per il paese di Riardo, ma anche per Pietramelara, paese del marito Giovanni. La redazione di Vairanonews.it – OIM esprime le più sentite condoglianze alle famiglie Betti e Palumbo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.