• Mar. Ott 19th, 2021

Rocca d’Evandro. Adeguamento sismico del Municipio, lavori per ben 500mila euro

DiThomas Scalera

Dic 30, 2016

Con una delibera dello scorso 13 dicembre la Giunta comunale dell’Ente guidato dal primo cittadino Angelo Marrocco ha dato il via libera al progetto per i lavori di miglioramento ed adeguamento sismico del Municipio. I lavori sono attesi da diverso tempo e finalmente sembrano esserci dei passi in avanti per la loro realizzazione. Dopo aver atteso il completamento del progetto da parte dell’UTC, Ufficio Tecnico Comunale, il quale si è avvalso anche di una specifica consulenza tecnico-specialistica, laGiunta ha dato il via libera allo stesso. I lavori vedranno una spessa di ben 502.335,00 euro. L’intervento è stato inserito nel Programma triennale delle Opere pubbliche 2016/2018 ed approvato dalla Giunta comunale con la delibera n. 107 del 17 novembre 2016.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru