V-news.it

Roccamonfina. Vandali in azione, auto presa di mira.

La proprietaria del veicolo si è ritrovata col lunotto posteriore in frantumi

Vandali in azione, l’episodio ha suscitato molta indignazione nella comunità roccana

ROCCAMONFINA – Vandali in azione, una vettura presa di mira. E’ accaduto l’altra notte nel comune vulcanico di Roccamonfina. Dei vandali hanno preso di mira la vettura di una donna che risiede nei pressi dell’Area Mercato rompendo il lunotto posteriore della vettura.

La proprietaria al mattino ha ritrovato il vetro posteriore della propria automobile in frantumi. E’ molto probabile che il raid vandalico sia avvenuto nel corso della tarda notte e ciò farebbe ipotizzare anche una violazione del coprifuoco e delle norme anticovid in vigore.

Gli inquirenti stanno vagliando le varie possibilità circa quanto accaduto e verifiche saranno eseguite anche al sistema di videosorveglianza presente in piazza Nicola Amore al fine di individuare elementi utili per risalire agli autori del vile gesto.

Tanta la rabbia della vittima del raid vandalico che ha dato notizia dell’accaduto via social, mostrando quanto accaduto alla sua vettura. Profonda indignazione della comunità roccana che già in passato ha dovuto fare i conti con episodi del genere.

Numerosi gli atti vandalici a danno delle vetture, anche in pieno centro cittadino, che poi hanno costretto le autorità locali a dotarsi di un sistema di videosorveglianza che dovrebbe fungere da deterrente per il fenomeno.

Non a caso il raid vandalico è stato messo in atto in un luogo dove non sono installate telecamere. L’auspicio della comunità roccana è che presto vengano individuati i teppisti che hanno commesso il vile gesto.

Exit mobile version