• Lun. Gen 24th, 2022

Roccaromana. Cantiere dei rifiuti, lavoratori senza stipendio

ROCCAROMANA. I lavoratori attendono ancora di ricevere la tredicesima mensilità ed a questo si aggiunge anche la retribuzione di dicembre.

Giunti a questo punto abbiamo ritenuto necessario chiedere un intervento urgente alla Prefettura di Caserta, attraverso l’attivazione dello stato di agitazione.

Adesso non ci resta che attendere la consueta convocazione auspicando che giungano prima i pagamenti dovuti ai lavoratori.
Doverosamente precisiamo che i lavoratori di Roccaromana, in attesa della convocazione, continueranno a servire le utenze del medesimo Comune, poiché, il grande senso di responsabilità e l’attaccamento al territorio è superiore ad ogni problematica.
Ovviamente resta in capo all’azienda DHI SpA il compito di provvedere quanto prima a corrispondere le spettanze dovute ai lavoratori, unica soluzione praticabile per scongiurare eventuali disservizi che potrebbero generarsi in caso di un esito negativo dell’incontro che si terrà presso la Prefettura di Caserta.

Giovanni Guarino

Giovanni Guarino

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru