• Gio. Ott 28th, 2021

San Cipriano d’Aversa. Approvato il progetto definitivo per l’ampliamento del cimitero comunale

DiThomas Scalera

Mag 24, 2019

Dopo venti anni di attesa

SAN CIPRIANO D’AVERSA. Un nuovo importante obiettivo raggiunto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Caterino. Dopo venti anni di attesa è stato finalmente approvato il progetto definitivo per l’ampliamento del cimitero comunale. Il progetto prevede la realizzazione di 3100 loculi, 344 campo inumazione, 1 ossario, 104 urne cinerarie, 146 posti auto, 5000mq di viale, 2 ingressi e 85 nuovi alberi. Si tratta di un successo di grande rilevanza ma costato anni di lavoro ed impegno. Un iter rallentato da delicate e complicate procedure burocratiche. Ormai è tutto pronto e sono già aperte le prenotazioni per l’assegnazione in concessione d’uso, per anni novantanove, di nuovi loculi. L’operazione dovrà essere formalizzata presso l’Ufficio Vendite Loculi istituito al secondo piano, presso la Segretaria comunale.

Leggi anche:

Mondragone. L’AMBC: “Continuiamo a proporre mozioni, per i rifiuti, la trasparenza e la mobilità”

Quarto/Afragola. Alcuni lavoratori in servizio presso l’Ipercoop Tirreno saranno in sciopero per 3 giorni

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru