I carabinieri denunciano una donna di San Felice a Cancello
SAN FELICE A CANCELLO. I carabinieri della stazione di San Felice a Cancello, a conclusione di accertamenti conseguenti a specifico servizio di prevenzione e repressione di roghi di rifiuti e di condotte illecite connesse, hanno denunciato una 76enne originaria di San Felice a Cancello. I militari dell’Arma hanno constatato che la donna ha realizzato su un terreno agricolo di sua proprietà una discarica non autorizzata di circa 10 mq, costituita da rifiuti speciali e non (metallo, plastica, pneumatici, legno) e carcasse di una Fiat 500L e di una Peugeot 2008. Dagli accertamenti esperiti, la Peugeot 2008 è risultata oggetto di furto denunciato in data 3.1.2024 presso la Stazione Carabinieri di Mugnano di Napoli (NA). L’area, i rifiuti e le parti dei veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.