• Mer. Mag 18th, 2022

San Felice a Cancello. Pregiudicati nel locale: licenza sospesa per un bar

SAN FELICE A CANCELLO. Nel corso del pomeriggio odierno,

i carabinieri del Comando Stazione di Cancello Scalo

ha notificato al 28enne titolare del bar “hooligan’s”, ubicato in Cancello Scalo frazione Polvica (CE), l’ordinanza di sospensione della licenza di esercizio pubblico per giorni quindici a decorrere dal 30.01.2019, emessa dalla Questura di Caserta per motivi di ordine e sicurezza pubblica. I ripetuti servizi condotti dal locale Comando Arma hanno consentito, infatti, di appurare la frequentazione assidua di soggetti pregiudicati presso il citato esercizio commerciale.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru