• Ven. Lug 12th, 2024

San Marcellino. Controlli dei Carabinieri presso un’officina meccanica: denunciato 58enne

Controlli dei Carabinieri presso un’officina meccanica di San Marcellino

SAN MARCELLINO. Controlli serrati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Aversa e nel Nucleo Forestale di Marcianise in agro aversano, volti alla prevenzione e al contrasto dei roghi tossici e dei reati in materia ambientale. Nel pomeriggio di ieri i militari dell’Arma hanno effettuato mirate verifiche presso un’officina meccanica di San Marcellino, dove nel corso dei controlli hanno rinvenuto, all’interno di un locale ricavato nel seminterrato, rifiuti speciali pericolosi e non, costituiti da parti di autovetture e scarti di lavorazione ammassati sul pavimento. I Carabinieri hanno quindi proceduto al sequestro preventivo dell’officina ed al sequestro penale del locale seminterrato di pertinenza. Il titolare, un 58enne della provincia di Caserta, è stato denunciato e dovrà rispondere di gestione di rifiuti non autorizzata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!