• Mar. Ott 19th, 2021

San Marcellino. Dramma in città: ritrovato il cadavere di un anziano

DiThomas Scalera

Ago 20, 2016

vigili fuoco
SAN MARCELLINO. Tragedia stamattina a San Marcellino. In un’abitazione del centro città è stato scoperto il corpo senza vita di un pensionato 83enne. L’uomo era probabilmente morto da alcuni giorni visto l’avanzato stato di decomposizione ed è stato rinvenuto sul letto. A lanciare l’allarme alcuni parenti che avevano telefonato l’anziano per il suo compleanno. Insospettiti dal fatto che l’uomo non rispondesse, hanno provveduto a contattare i vigili del fuoco di Caserta. Giunti sul posto, dopo aver forzato la porta d’ingresso, sono entrati in casa ed hanno scoperto il cadavere dell’anziano. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru