• Mer. Feb 1st, 2023

Parla Marinella Laudisio, Segretaria Provinciale della Ugl Salute

“La gestione della sanità in provincia di Caserta continua ad essere un’emergenza che va affrontata e risolta nel più breve tempo possibile”. E’ quanto ha dichiarato Marinella Laudisio, la Segretaria Provinciale della Ugl Salute, a margine di un incontro che si è svolto presso la sede sindacale di Piazza Ruggiero. “Gli spunti della campagna elettorale in corso di svolgimento ci riportano alle recenti elezioni nei settori del pubblico impiego dove a nome della nostra organizzazione ho portato avanti e vinto una battaglia valoriale a monte ed a valle della quale nessun attore istituzionale ha ancora fornito risposte. Il lavoro e la meritocrazia devono essere requisiti imprescindibili per il buon funzionamento delle strutture che necessitano comunque di investimenti infrastrutturali e di nuova forza lavoro. Il nostro modello è volto alla massima trasparenza anche ai tavoli sindacali ed a restituire dignità agli operatori del settore. Alla politica chiediamo appassionati rappresentanti che sappiano porre questioni strettamente territoriali, magari fuori dalla logica di appartenenza e di amicizia con altre province. Un esempio su tutti è fornito dall’annosa questione del Policlinico di Caserta”. 

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa