• Mer. Mag 22nd, 2024

Sanremo. Ex gioielliere ucciso in casa

Il cadavere di Luciano Amoretti è stato trovato sulle scale di un condominio

SANREMO (IM). Il cadavere di Luciano Amoretti, 75 anni, è stato trovato ai piedi della scala interna di un condominio a Sanremo. Secondo la Questura si tratta di un omicidio. Le indagini sono in corso, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. L’omicidio è avvenuto al civico 95 di corso Garibaldi, in una zona residenziale dove hanno lo studio i professionisti e gli avvocati più noti della città. La Scientifica sta compiendo i rilievi e gli inquirenti stanno visionando le immagini di alcune telecamere presenti in zona in modo da poter acquisire elementi utili per le indagini sulla morte dell’uomo, un ex orefice in pensione. La vittima è stata massacrata di botte.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!