• Mar. Ott 19th, 2021

Sant’Antimo/Cesa. Rapina un’area di servizio: arrestato 35enne

DiThomas Scalera

Nov 20, 2016

arresto-carabinieri9-765x510-620x351

SANT’ANTIMO/CESA. I Carabinieri di Cesa, nel tardo pomeriggio di ieri hanno arrestato, per rapina, Antonio Di Franco, 35 anni. L’uomo, un pregiudicato del quartiere Miano di Napoli, insieme ad un altro complice in corso di identificazione, a volto scoperto ed armato di pistola, successivamente rilevatasi una replica, irrompeva all’interno dell’area di servizio “Migliacco Carburanti”,a Sant’Antimo (Na) e, dietro minaccia dell’arma, si impossessava della somma contante di 260 euro. Fuggito a bordo del proprio ciclomotore piaggio Beverly, in direzione del Comune di Cesa, è stato intercettato e bloccato da una pattuglia della locale stazione, intanto allertata da una chiamata al numero 112. I Carabinieri nella circostanza dell’arresto, sono stati coadiuvati da un 41enne assistente capo della polizia penitenziaria, libero dal servizio, e da un 38enne, guardia particolare giurata, anch’egli libero dal servizio, dipendente di una società di vigilanza privata. L’arma, come detto una replica, è stata sequestrata unitamente al ciclomotore. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru