• Sab. Apr 27th, 2024

Sant’Arpino/Succivo/Orta di Atella. Controllo del territorio: denunciate tre persone

Controlli nei comuni di Sant’Arpino, Succivo ed Orta di Atella

SANT’ARPINO/SUCCIVO/ORTA DI ATELLA. Intensificazione dei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere episodi di illegalità diffusa, con particolare riferimento alla commissione di reati contro il patrimonio. Questo fine settimana le particolari attività coordinate sono state eseguite dai carabinieri della Compagnia di Marcianise, ed hanno interessato i territori dei comuni di Sant’Arpino, Succivo ed Orta di Atella.

I militari dell’Arma, a partire dalla serata di ieri e fino alle prime ore di questa mattina hanno eseguito numerosi posti di controllo sulle principali arterie cittadine, procedendo alla denuncia, in stato di libertà, di tre persone ritenute responsabili di guida senza patente poiché mai conseguita, mancanza della prevista copertura assicurativa, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di sostanze stupefacenti, con contestuale sequestro di alcune dosi di cocaina e hashish

Il servizio ha consentito inoltre di procedere al controllo di 125 persone e 71 veicoli con la contestazione di 15 violazioni al codice della strada.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!