• Dom. Giu 16th, 2024

Scuole dell’Alto Casertano assaltate dai ladri

Ladri in molte scuole dell’Alto Casertano

Negli ultimi giorni molte scuole dell’Alto Casertano sono state prese d’assalto dai ladri. I furti sono avvenuti nella fascia serale o di notte. Colpite le scuole di Pietravairano, la scuola elementare di Vairano Patenora, il plesso scolastico di Rocca d’Evandro e le scuole cittadine di Roccamonfina. Anche altri istituti di diversi comuni della zona sono stati visitati in quest’ultimo periodo. In tutti i casi i malviventi hanno provocato ingenti danni e portato via soprattutto apparecchiature elettroniche, materiale informatico, pc e tablet. I carabinieri indagano per risalire agli autori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!