Antica Terra di LavoroCasertaCronacaNewsNews brevi

Maddaloni. Artista neomelodico scrive ai suoi fans:"Nulla di grave, sono intatto"

L’artista ha voluto tranquillizzare tutti i suo fans dopo l’incidente di ieri

MADDALONI. Ha tranquillizzato tutti i suoi fans l’artista partenopeo Carmine Di Tommaso. Il cantante è rimasto ferito in un incidente stradale ieri pomeriggio in via De Curtis a Maddaloni. L’artista in sella alla sua bici, è stato investito da una Matiz grigia guidata da un cittadino di Santa Maria Capua Vetere. Il cantante dopo l’impatto ed il soccorso dell’automobilista, è stato subito ricoverato nel plesso ospedaliero cittadino di Maddaloni dove ha riportato un forte trauma cranico. Per fortuna già ieri sera l’artista neomelodico ha tranquillizzato i suoi fans con un messaggio dal suo profilo facebook: “Voglio rassicurare tutti i miei fan! Sono fuori pericolo mi devo solo riprendere! Grazie a tutti per il vostro affetto”. L’artista si trova ancora ricoverato in ospedale. Non è in pericolo, ma viene ancora tenuto sotto controllo medico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.