• Lun. Mag 13th, 2024

Sparanise. Partono gli interventi straordinari su Corso Matteotti

Lunedì prossimo l’inizio dei lavori

Lo comunica l’Amministrazione comunale

SPARANISE. Nel caldo agosto Sparanisano sono diversi i lavori programmati, proprio in questo periodo, per ridurre al massimo l’impatto e i disagi su viabilità e commercio.

Lunedì prossimo partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale di Corso Matteotti. E’ un intervento storico per due ragioni: verrà utilizzata la tecnica dell’asfalto stampato resinato che ha una resistenza e dunque durata superiore, e cambierà la fisionomia architettonica del corso stesso, visto che sarà realizzato l’effetto della pavimentazione in basalto dei centri storici.

I lavori di rimozione e rifacimento della pavimentazione richiedono, ovviamente la chiusura temporanea al traffico della strada per tutta la durata degli stessi: 5-11 agosto.

L’opera avrà un valore di circa 48.000€ ed è a costo zero per il comune visto che è stata finanziata con fondi ministeriali.

Finalmente daremo il giusto decoro al corso con l’auspicio che possa riprendere lo storico “struscio” che le giovani generazioni hanno abbandonato a favore dei social network.

#sparaniseèinmovimento 
#tuttanatastoria

Sparanise in Movimento

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!