• Lun. Lug 4th, 2022

Dal 1º aprile stadi al 100% di capienza

Si avvicina la riapertura completa degli stadi. A partire dall’1 aprile tutti gli impianti sportivi (compresi palazzetti) potranno contare sul 100% di capienza. L’accesso sarà possibile anche utilizzando il Green Pass base. C’è una deroga per quanto riguarda l’Italia, impegnata il 24 marzo a Palermo contro la Macedonia del Nord nello spareggio per il Mondiale 2022.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale