Un anziano 83enne era stato sottoposto al tampone coronavirus
La comunicazione del Direttore Sanitario
ROCCAMONFINA/CAIANELLO . Tampone coronavirus negativo, l’esito comunicato dal San Rocco. Un sospiro di sollievo per i comuni di Roccamonfina e Caianello. L’altro ieri era circolata la notizia di una presunta positività al coronavirus di un 83enne domiciliato a Caianello ma residente a Roccamonfina.

L’anziano ospitato dalla figlia in una frazione del comune vulcanico, a causa di alcuni sintomi era stato sottoposto a tampone per il coronavirus presso l’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Poco fa il Direttore Sanitario dell’Ospedale aurunco il Dott. Salvatore Moretta ha ufficialmente comunicato che non ci sono ancora casi di positività ai tamponi effettuati negli ultimi giorni presso l’ospedale.
I risultati dei tamponi vengono comunicati dall’Istituto Superiore di Sanità che si trova a Roma. Ancora una volta pericolo scampato dunque per la comunità roccana e in questo caso anche per quella di Caianello che al momento non presentano alcun caso di positività al Covid-19.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.