• Mer. Ott 20th, 2021

Trentola Ducenta. Un vero ring da combattimento mercoledì sera, spaventosa rissa in strada

Ferito nella rissa una persona di 30 anni

TRENTOLA DUCENTA. Un vero combattimento di lotta libera. Spavento ieri sera intorno alle 20.00 tra i passanti in via Tulipani a Trentola Ducenta, un ragazzo rumeno è stato aggredito da un suo connazionale con calci, schiaffi, sputi e pugni. La strada residenziale si è trasformata in un violento ring da combattimento, sono dovuti intervenire altri passanti che hanno poi dato vita ad una vera è propria scazzottata in strada sotto gli occhi dei passanti spaventati che in quel momento erano nella zona interessata. L’uomo che ha causato l’inizio dell’aggressione è riuscito a scappare, i carabinieri della stazione locale hanno avviato da ieri, le ricerche per consegnarlo alla giustizia. Lo sfortunato ferito è stato invece trasportato per le cure mediche presso il plesso ospedaliero “Moscati” di Aversa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru