• Sab. Ott 16th, 2021

Tekno Masters Group, un successo dietro l’altro

DiThomas Scalera

Ago 22, 2013
Pietramelara (CE). Quella del 2013 sarà ricordata come un’estate di fuoco per Fiorentino Master J e Dee Jay Martek, al secolo Fiorentino Tabacchino e Marco La Villa.
I due ragazzi originari di Pietramelara, conosciuti con lo pseudonimo di Tekno Masters Group, sono dj professionisti che da anni sono presenti sulla scena dance della Campania, del Molise e del basso Lazio con eventi che lasciano sempre il segno. Lo scorso luglio i Tekno Masters Group hanno partecipato ad un’importante audizione nazionale che si è svolta a Fiuggi Terme dove erano presenti nomi importanti dello spettacolo tra cui Stefano Jurgens, autore di noti programmi televisivi. Sempre impegnati tra la realizzazione di eventi e serate di intrattenimento, i TMG son richiestissimi nei locali e nelle feste private per la loro tecnica e le loro idee innovative con la quale riescono ad interagire e ad infiammare la pista senza limitarsi solo a ‘mettere dischi’. Proprio per queste loro capacità, i Tekno Masters Group sono stati scelti come dj ufficiali per la Campania di alcuni concorsi di bellezza nazionali come Il Più Bello d’Italia, Miss & Mister Belli d’Italia ecc. Tante le collaborazioni con dj importanti ai quali si sono affiancati negli anni. Nonostante ciò, i due ragazzi sono rimasti sempre con i piedi per terra e forse è proprio questo il segreto del loro successo, specialmente oggi dove c’è gente che si autodefinisce dj/artista da un giorno all’altro. L’ultimo riconoscimento in ordine di tempo i Tekno Masters Group lo hanno ritirato pochissimi giorni fa. Si tratta di un attestato conferitogli dai giudici di Italia Music Award, uno dei concorsi nazionali più prestigiosi che premia i talenti impegnati nel mondo della musica. Per premiare la loro ultima creazione: RST, la prima grande web radio dell’Alto Casertano che trasmette in diretta streaming mondiale su www.radiospaziotempo.it tutta la grande musica di ieri e di oggi e che ogni sabato notte ospita i dj set targati Tekno Masters Group. Complimenti a Fiorentino e Marco, due ragazzi che con umiltà, passione e competenza professionale hanno raggiunto un grande successo
 
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru