Lun. Mag 25th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caserta. Terribile incidente nel sottopasso tra due macchine

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

L’impatto è avvenuto nel sottopasso che collega Caserta alla Nazionale Appia

Per fortuna nessun ferito tra gli occupanti delle due vetture

CASERTA. Schianto violento, con gli airbag esplosi e tanta paura. Brutto incidente stamattina nel sottopasso che transita davanti la Reggia di Caserta, che da via Veneto porta sulla Nazione Appia. Lo scontro ha coinvolto due vetture, una Fiat Punto e una Toyota Aygo: ad avere la peggio quest’ultima, che dopo l’impatto si è ritrovata pericolosamente in mezzo alla carreggiata.

Miracolosamente nessuno degli occupanti ha riportato ferite importanti, riuscendo ad uscire dalle macchine con le proprie gambe. Sul posto si sono recati le forze dell’ordine per effettuare i rilievi ed ascoltare le testimonianze su ciò che è accaduto.

Leggi anche:

Caserta https://www.v-news.it/aversa-maggio-negli-occhilesordio-di-una-giovane-scrittrice-casertana-con-un-bellissimo-libro-autobiografico/

Caserta https://www.v-news.it/caserta-progetto-agape-tre-scuole-casertane-in-prima-linea/

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close