Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Caserta. Terribile incidente nel sottopasso tra due macchine

L’impatto è avvenuto nel sottopasso che collega Caserta alla Nazionale Appia

Per fortuna nessun ferito tra gli occupanti delle due vetture

CASERTA. Schianto violento, con gli airbag esplosi e tanta paura. Brutto incidente stamattina nel sottopasso che transita davanti la Reggia di Caserta, che da via Veneto porta sulla Nazione Appia. Lo scontro ha coinvolto due vetture, una Fiat Punto e una Toyota Aygo: ad avere la peggio quest’ultima, che dopo l’impatto si è ritrovata pericolosamente in mezzo alla carreggiata.

Miracolosamente nessuno degli occupanti ha riportato ferite importanti, riuscendo ad uscire dalle macchine con le proprie gambe. Sul posto si sono recati le forze dell’ordine per effettuare i rilievi ed ascoltare le testimonianze su ciò che è accaduto.

Leggi anche:

Caserta https://www.v-news.it/aversa-maggio-negli-occhilesordio-di-una-giovane-scrittrice-casertana-con-un-bellissimo-libro-autobiografico/

Caserta https://www.v-news.it/caserta-progetto-agape-tre-scuole-casertane-in-prima-linea/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: