Alto CasertanoCulturaNews

Tora e Piccilli. Promozione culturale e territoriale, Fracasso e Gazerro volano a Firenze

La dott.ssa Simona Fracasso e Iolanda Gazerro al Salone dell’Archeologia e del Turismo Culturale

TORA E PICCILLI. Si rinnova anche quest’anno a Firenze l’appuntamento con TourismA, il Salone dell’Archeologia e del Turismo Culturale patrocinato dal Ministero per i beni e le attività culturali, dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall’Agenzia Nazionale Turismo per l’Italia.

Un’occasione imperdibile di promozione culturale e territoriale dove parteciperà anche la presidente dell’Associazione Intercomunale Storia Viva, Simona Fracasso, in rappresentanza del Parco Regionale del Matese, quale delegata dal presidente Girfatti; su invito di quest’ultima sarà presente anche la presidente della Nuova Pro Loco di Tora e Piccilli, Iolanda Gazerro, in rappresentanza di Unpli Caserta, in quanto neo eletta nel Consiglio Direttivo.

La manifestazione che ha preso il via oggi presso il Palazzo dei Congressi di Firenze, avrà i suoi giorni clou sabato 22 e domenica 23 febbraio, in cui le presidenti Fracasso e Gazerro saranno presenti con un loro spazio espositivo grazie all’ospitalità dell’Associazione “I legio di Villadose di Rovigo”. “Un’occasione unica per la promozione territoriale e per la crescita culturale personale”, ha dichiarato Simona Fracasso, seguita da Iolanda Gazerro che si è detta molto felice dell’invito, certa che rappresenterà un momento di confronto importante.

Iolanda Gazerro e Simona Fracasso
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.