Comunicati Stampa

V-Day, De Luca si vaccina. Manno (MN): “Solo propaganda, ma l’esempio parta dal Governo”

Comunicato stampa del Movimento Nazionale 

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che da mesi sta cavalcando l’emergenza sanitaria a scopo propagandistico, non smette di destare polemiche. Ieri, infatti, all’arrivo delle prime dosi di vaccino contro il covid, nonostante fossero destinate ad operatori sanitari ed ospiti anziani delle Rsa, ha preteso di riceverne una dose.

Sul punto è intervenuto anche il commento di Ivano Manno, portavoce sud Italia del Movimento Nazionale: “Che De Luca sfrutti qualsiasi occasione per fare campagna elettorale è cosa nota; tanto più in questo caso. Premesso che il suo è stato solo un atto di propaganda, altrimenti avrebbe quantomeno richiesto una modifica dei criteri di somministrazione delle prime dosi, crediamo che il principio che i politici si sottopongano per primi alla vaccinazione sia corretto. Ecco perché, al netto delle smargiassate di De Luca, chiediamo che tutti i membri del Governo nazionale, e secondariamente, i virologi che frequentano i salotti televisivi, diano l’esempio e dimostrino sulla propria pelle che il vaccino è sicuro”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.