• Ven. Apr 26th, 2024

Vairano. Furto nella caffetteria La Perla Nera

VAIRANO – Questa notte, intorno alle 2:30 alcuni malviventi si sono introdotti nel bar caffetteria La Perla Nera di Vairano Patenora, hanno aperto le slot e la cassa e hanno portato via tutto il loro contenuto. Per i proprietari l’ennesimo furto, dove vengono sottratte diverse migliaia di euro. Al momento gli inquirenti sono alla ricerca dei responsabili.

Il furto con scasso è il reato commesso da un ladro che accede con la forza a una proprietà, che vi si introduce furtivamente o che riesce ad entrare utilizzando una chiave falsa. Anche se il delinquente riesce ad accedere con una chiave “regolare” (cioè una chiave di cui è entrato in possesso a seguito di una rapina o di un furto all’esterno del luogo assicurato), l’eventuale danno è coperto dall’assicurazione contro i furti con scasso.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!