V-news.it

Vairano. Nuovo sito per la Boys. Scalera: “i conti si fanno a Maggio”

VAIRANO – Continua l’operazione di marketing territoriale della Boys Vairano che inserisce un altro tassello nell’immenso puzzle che vede al centro il calcio ma che, in realtà, vuole essere molto di più.

La società ha infatti presentato oggi il nuovo sito web che è già raggiungibile all’indirizzo www.boysvairano.it

Un volano di visibilità per le attività locali che vengono aiutate, seguite e sponsorizzate in tutti i canali della società ma anche tramite vari siti partner e altre pagine FB. Tra tutti spicca V-news.it sponsor ufficiale, giornale da oltre 2 milioni di visualizzazioni l’anno su internet, oltre 5 su FB e quasi un milione su Youtube e Instagram. Inoltre gli sponsor vengono proiettati tutti i gironi a tutti i minuti sulla vetrina digitale posta in bella vista in piazza unità d’Italia a Vairano Scalo.

Thomas Scalera, presidente della Boys Vairano.

“vogliamo che tutti i nostri parner abbiano il massimo della visibilità – ha ribadito il presidente Thomas Scalera – e che la Boys e tutti i canali partner facciano da volano all’economia di tutta la zona.”

La Boys, quindi, è al centro di un progetto ambizioso per Vairano, un progetto che mette in prima linea lo sport ma non dimentica valori e tutti gli operatori commerciali che sostengono la squadra.

“Ho messo a disposizione degli sponsor, gratuitamente, tutti i miei canali di comunicazione, aiutare lo sport equivale a spingere in alto questo paese, mi basta già così” – ha aggiunto il presidente.

Gli abbiamo chiesto cosa pensa del campionato, della squadra e degli avversari. Ci ha risposto:

Non mi occupo di cose tecniche, il mio compito è quello di lavorare per costruire una squadra forte e duratura, che dia soddisfazioni a tutti. Per quanto riguarda i risultati, io solitamente evito proclami e lavoro con perseveranza e in silenzio, come ho sempre fatto, perché, di solito, i conti mi piace farli a Maggio.”

C’è ben poco da aggiungere, in bocca al lupo alla #Boys.

Exit mobile version