Antica Terra di LavoroNews brevi

Vairano/Caianello. Prima passeggiata per Miracolo


VAIRANO/CAIANELLO – Da ieri Miracolo ha iniziato a bere eha  leccato qualche omogeneizzato. È riuscito a fare la sua prima passeggiata dell’anno.
Continua la terapia antibiotica e cortisonica ad alti dosaggi.
Giovanna Marseglia:
“Ringrazio tutti per la grande solidarietà che state manifestando nei confronti di Miracolo; Infatti, nonostante i giorni di festa, in moltissimi hanno fatto visita al cucciolone, manifestando la propria generosità d’animo.
BUON ANNO!”
La cronistoria di “MIRACOLO”
http://www.vairanonews.it/oim/vairano-cane-attaccato-a-colpi-di-roncola-dopo-loperazione-sta-meglio/
http://www.vairanonews.it/oim/vairano-miracolo-ha-ritrovato-la-famiglia-che-lo-aveva-smarrito-lo-aspettano-altre-2-delicate-operazioni/
http://www.vairanonews.it/oim/vairano-miracolo-rambo-mandibola-bliccata-giorni-contati-per-laggressore/
http://www.vairanonews.it/oim/vairanocaianello-prima-passeggiata-per-miracolo/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.