• Gio. Ott 28th, 2021

Venafro. Maltrattamenti e aggressioni nei confronti dei familiari per soldi: arrestato un uomo

VENAFRO (IS). Nella giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Venafro hanno tratto in arresto un uomo dell’hinterland venafrano in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Isernia, perché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, rapina ed estorsione commessi negli ultimi anni. Il provvedimento restrittivo scaturisce dalle indagini poste in essere dai Carabinieri a seguito delle quali è emerso che l’indagato sin dall’anno 2017, si era reso responsabile di ripetuti maltrattamenti e aggressioni nei confronti di famigliari con contestuali pressanti richieste di danaro, che avevano determinato l’emissione della misura cautelare. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Isernia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru