• Mer. Mag 1st, 2024

Vibo Valentia. Tentano di avvelenare un prete: candeggina nel calice del vino

Candeggina nel calice del vino per avvelenare un prete in provincia di Vibo Valentia

VIBO VALENTIA. Tentativo di avvelenamento nei confronti di don Felice Palamara, parroco di San Nicola di Pannaconi, frazione di Cessaniti (paese commissariato per mafia), in provincia di Vibo Valentia. Durante la messa, il prete si è reso conto che era stata collocata della candeggina nei calici dell’acqua e del vino. Don Felice non sarebbe il primo sacerdote ad aver ricevuto intimidazioni. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!