• Mar. Apr 30th, 2024

“Donna in Sikurezza” al Real Sito di Carditello

Il seminario “Donna in Sikurezza” si è tenuto presso il Real Sito di Carditello

CASALUCE. Nel pomeriggio di sabato 30 aprile, presso il Real Sito di Carditello, in San Tammaro, si è tenuto il seminario “Donna in Sikurezza”, organizzato dalla “Boxing Improta” di Casaluce e diretto, nello specifico, dal Maestro Improta. 

Al seminario di autodifesa femminile hanno aderito un buon numero di donne, cimentatesi in un allenamento di difesa personale caratterizzato da tecniche semplici ed efficaci da mettere in atto in situazioni di pericolo. Allo stage hanno presenziato: l’assessore all’ambiente, cultura, pubblica istruzione e attività istituzionali del comune di Casaluce, Valentina Sorrentino; l’assessore allo sport del comune di Casaluce, Raul Pagano; il presidente della Pro Loco di Casaluce, Antonio Macchione. 
Essere presenti, con il nostro seminario presso la sala convegni del Real Sito di Carditello, bene culturale riconosciuto a livello internazionale, è indubbiamente motivo di orgoglio  – Afferma il Maestro Improta -. Auspico che la difesa personale femminile ottenga veramente l’attenzione che merita dagli organi istituzionali, specialmente in virtù dei benefici che può avere nell’ambito sociale ed umano. Ringrazio i responsabili degli eventi del Sito, la signora Teresa Santillo ed il signor Michele Amordeluso – conclude – , oltre al Maestro Antonio Scialdone, sempre presente nei miei progetti sportivi”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!