V-news.it

A Presenzano un intero movimento che dice NO alla #Turbogas

Presenzano – Sit-in ieri pomeriggio al cantiere Edison di Presenzano, contro la costruzione della centrale Turbogas, contro Edison e contro i colossi dell’energia.

Numerosi sono i Comitati e le Associazioni intervenute, Comitato Antica Terra di Lavoro Donne per l’ambiente Associazione Agricoltori Antica Rufrae Movimento #BastaImpianti Stop Biocidio Federazione del Sociale USB USB Campania Bees against G20 Greenpeace Gruppo Locale Napoli TERRA Fridays for Future – Napoli Rise Up 4 Climate Justice Comitato di lotta Ex Taverna Del Ferro Napoli Possibile Associazione antimafia “Antonino Caponnetto” .

Noi stessi abbiamo testimoniato con una serie di dirette la presenza in “rappresentanza” come più volte ribadito da Enzo Tosti (stop Biocidio) di un intero movimento che diventerà sempre più forte e compatto perché la battaglia di uno è la battaglia di TUTTI.

È chiaro e evidente che la questione di Presenzano è entrata a far parte di un quadro più largo di lotta, una lotta che si oppone alla politica scellerata, di una fasulla riconversione energetica, di una falsa transizione .

Exit mobile version