• Dom. Ott 24th, 2021

Alvignano. Accoltella macchinista dell’Alifana perchè richiamato senza biglietto

DiThomas Scalera

Lug 23, 2015

ospedale_piedimonte_retro

ALVIGNANO. Il passeggero sarebbe stato richiamato dal macchinista perché senza biglietto, lui non ci sta e lo accoltella. Quest’ultimo nonostante ferito riesce a guidare il treno e da Alvignano riesce ad arrivare fino Dragoni. L’uomo  perde sangue da una gamba dove sarebbe stato colpito piu’ volte tanto da   perdere i sensi ma fa in tempo a fermare il treno e chiamare i soccorsi. La centrale del 118 immediatamente inviava l’equipaggio   di Piedimonte Matese e nel contempo arrivano anche   i Carabinieri della stazione di Alvignano che si mettevano sulle tracce del responsabile del folle gesto. Il macchinista viene soccorso e ricoverato  presso L’Unità Operativa di Chirurgia dell’ospedale di Piedimonte Matese ma le sue condizioni non sembrano gravissime.

Fonte: Italianews24

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru