• Mer. Mag 18th, 2022

Ecco i risultati conseguiti dai carabinieri ad Aversa e comuni limitrofi

AVERSA. In occasione dei servizi di controllo del territorio, nell’ultima settimana, la Compagnia Carabinieri di Aversa, tramite l’impiego delle Stazioni Carabinieri di Teverola e Parete e di personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, ha conseguito i seguenti risultati: 

– 133 contestazioni di varia natura al C.D.S. (mancata copertura assicurativa, guida senza patente o guida con patente di categoria diversa, guida senza casco e senza cinture di sicurezza);

– 665 persone controllate;

– 395 veicoli controllati;

– 7 denunce a piede libero;

– 4 personale segnalate ex art. 75;

La presenza sul territorio aversano e comuni limitrofi è stata garantita dalla Compagnia Carabinieri di Aversa tramite mirate perquisizioni e posti di controllo in punti strategici della zona, oltre che a controlli ad esercizi commerciali, tramite anche l’ausilio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno.

Nella serata di sabato, è stato irrogata anche una sanzione del codice della strada ad un conducente riguardante un sovraccarico di un autobus che, superando il limite di capienza massimo di persone all’interno del mezzo, stava trasportando ragazzi di giovani età provenienti dall’hinterland napoletano nel centro cittadino di Aversa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale