• Mar. Mar 19th, 2024

Aversa. Controllo straordinario del territorio da parte dei carabinieri

Controllo straordinario del territorio da parte dei carabinieri ad Aversa e Comuni limitrofi

AVERSA. I carabinieri di Aversa, nel corso degli ultimi servizi di controllo del territorio, con particolare riferimento al Comune di Aversa e zone limitrofe, hanno proceduto all’identificazione di 496 persone, al controllo di 330 veicoli e alla contestazione di 48 infrazioni al codice della strada. Sono state, altresì denunciate 5 persone ed il titolare di un esercizio commerciale è stato sanzionato per il mancato rispetto delle norme attinenti ad un deposito adibito a conservazione alimenti, con la chiusura temporanea del suddetto locale.

Inoltre, i carabinieri di Frignano coadiuvati da quelli di Trentola Ducenta e di San Marcellino hanno proceduto all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un cittadino albanese, ritenuto responsabile di furti in abitazione perpetrati nella provincia di Caserta nel 2018 e di denunciare altre due persone, sempre di origine albanese, per resistenza a pubblico ufficiale. I tre soggetti, in transito a bordo di un’autovettura sulla strada provinciale di Frignano, alla vista dei militari hanno tentato di sottrarsi al controllo attraverso manovre pericolose, mettendo a rischio l’incolumità e la sicurezza degli altri utenti della strada. Bloccata l’autovettura i tre hanno tentato la fuga a piedi nel limitrofo comune di San Marcellino ma sono stati prontamente intercettati e bloccati.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!