• Gio. Ott 28th, 2021

Aversa. Dimissioni dell’assessore Sagliocco, Villano: “Altro fallimento dell’amministrazione”

DiThomas Scalera

Apr 8, 2017

AVERSA. “Le dimissioni dell’assessore Sagliocco, al di là di quelle che possono essere le motivazioni ufficiali, rappresentano un ulteriore fallimento dell’amministrazione, perché un assessore tecnico, della sua caratura professionale, che avrebbe dovuto avere le mani libere nella delicata gestione della situazione economica e finanziaria dell’ente. Dopo e nonostante un grande lavoro è stata tenuta costantemente in scacco e ostaggio dall’amministrazione e dai consiglieri di maggioranza. Ricordiamo il caso della polemica con il consigliere Oliva, presidente della commissione bilancio ma denunciamo politicamente i tantissimi emendamenti scritti dai consiglieri della maggioranza”. Lo dichiara una nota il capogruppo del Pd in consiglio comunale ad Aversa Marco Villano che poi spiega che il Partito Democratico ha presentato 70 emendamenti, per un totale di 100 di tutta la minoranza. “Un lavoro straordinario, di merito e non strumentale per dimostrare, qualora ce ne fosse ancora bisogno, di fare un’opposizione costruttiva e mai strumentale. Un atteggiamento che teniamo dall’inizio della consiliatura e che ci ha visto votare più volte a favore di provvedimenti predisposti proprio dall’Assessore Sagliocco per il risanamento dell’ente”.

“Ci auguriamo che le dimissioni di Sagliocco non diventino una scusante per effettuare il rimpasto di giunta che il sindaco aveva promesso a metà mandato. Cambiare la giunta oggi sarebbe come ammettere il fallimento politico di questo esecutivo”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru