Antica Terra di LavoroAversaCronacaNews

Aversa. Donna cade dentro casa, nella notte, si infortuna il femore

I Vigili del Fuoco hanno evitato il peggio

L’incidente è accaduto in via Giotto ad Aversa

AVERSA. I Vigili de fuoco questa notte hanno evitato il peggio ad una donna.

Alle 3.30 secondo alcune testimonianze, nella zona residenziale di via Giotto delle urla si sono udite dal secondo piano di un appartamento collocato all’interno di uno stabile, le urla hanno richiamato l’attenzione dei vicini che subito si sono precipitati vicino l’ingresso della casa ed hanno avvertito i soccorsi. Una volta arrivati i soccorsi, gli stessi sono entrati dentro l’appartemento ed hanno trovato l’anziana donna riversa a terra a seguito della brutta caduta subita. Gli operatori del 118 hanno quindi soccorso, e poi provveduto a trasportare la donna in ospedale, ella sembra che abbia rovinosamente riportato delle fratture al femore.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.