• Ven. Apr 26th, 2024

Aversa. Droga e proiettili in casa: quattro arresti

I carabinieri di Aversa arrestano tre albanesi e una donna

AVERSA. Nella serata di ieri, ad Aversa, i carabinieri hanno arrestato tre cittadini albanesi ed una donna rumena ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione effettuata presso l’abitazione in uso ai quattro, a San Marcellino, hanno rinvenuto nella loro disponibilità 5 kg di marijuana, 56 proiettili cal. 9×21 ed attrezzi atti allo scasso.

Nel corso della perquisizione due degli arrestati hanno tentato la fuga ma sono stati subito bloccati.

I tre albanesi saranno accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre la donna è stata ristretta presso la casa circondariale di Pozzuoli (NA), a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Gli immediati accertamenti hanno altresì consentito di identificare uno degli arrestati quale destinatario di decreto di espulsione dal territorio nazionale.    

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!