• Sab. Ott 16th, 2021

Aversa. Elezioni amministrative, De Cristofaro: “Con noi la città sarà protagonista”

DiThomas Scalera

Apr 27, 2016

Enrico De Cristofaro
Enrico De Cristofaro

AVERSA. “Grazie ad Aversa Protagonista nelle persone del coordinatore Nicola De Chiara, del Presidente Mario Tozzi e dei soci fondatori Pasquale Diomaiuta, Gennaro Caserta ed Isidoro Orabona al Movimento Idea nelle persone del coordinatore provinciale Peppe Mariniello e alla Democrazia Cristiana nella persona della coordinatrice cittadina Adriana De Rosa, per aver riposto fiducia nella mia persona e per l’adesione alla nostra coalizione”. Lo ha detto il candidato sindaco Enrico De Cristofaro, che spiega: “Abbiamo dialogato con i rappresentanti di Aversa Protagonista, Idea e della Democrazia Cristiana. Abbiamo colto un’unità di intenti basata sulla condivisione di molteplici progetti per la Città. E conclude De Cristofaro: “Tutte le scelte  non saranno mai univoche, bensì partecipate a tutta la coalizione che al momento è composta da: Aversa Protagonista, Forza Aversa, Noi Aversani, Italia Unica, Movimento Politico Libertas, Mua- Uniti per Aversa, Aversa Futura, Aversa Domani, Progettiamo Aversa e dal supporto delle associazioni Tu Donna e Movimento Costruire l’Alternativa. Sono convinto che possiamo ampliare ancora la coalizione con l’adesione di ulteriori movimenti politici”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru