• Lun. Ott 25th, 2021

Aversa. Sorpreso a rubare delle barre portapacchi da un auto: arrestato 48enne

DiThomas Scalera

Nov 11, 2016

news36877

AVERSA. Aveva già svitato i bulloni di ancoraggio delle barre portapacchi da un auto, una Fiat Panda, parcheggiata in via Cilea ad Aversa, di proprietà di una 27enne del posto, quando è stato bloccato da una pattuglia dei Carabinieri di Aversa che lo ha arrestato. L’autore, Eduard Martiniello, 48enne del luogo, disoccupato, aveva deciso di impossessarsi di quelle barre portapacchi probabilmente per rivenderle ma, il tempestivo intervento dei carabinieri, ha interrotto la sua azione. L’uomo è stato trovato anche in possesso di un borsone, poi sequestrato, contenente arnesi da scasso e parti meccaniche di altre autovetture, di verosimile provenienza illecita. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru