• Lun. Ott 25th, 2021

Aversa. Tragedia in città: un vigile urbano si suicida con un colpo di pistola

DiThomas Scalera

Feb 14, 2016

Cattura
AVERSA. Rino Freda, 51enne agente di polizia municipale di Aversa, si è suicidato nella serata di ieri. Un colpo di pistola in pieno petto, pochi minuti dopo aver salutato alcuni colleghi. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato da un collega di Freda che, arrivato per dargli il cambio del turno e non avendolo trovato, si è incuriosito, visto che la sua automobile era ancora all’interno del parcheggio della centrale. Proprio all’interno dell’auto ha trovato il corpo di Freda. Una tragedia inspiegabile che lasciato stupefatti gli agenti della polizia municipale di Aversa e l’intera città. L’uomo lascia la moglie e un figlio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru