• Dom. Ott 17th, 2021

Bellona. Sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione: chiesto il rinvio a giudizio per 5 indagati

DiThomas Scalera

Dic 20, 2015

tribunale

BELLONA. Il sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, la Dott.ssa Antonella Cantiello, avrebbe chiesto il rinvio a giudizio, con udienza fissata per il prossimo 10 di febbraio, per 5 indagati, tra i quali vi sarebbe un uomo di Bellona, Domenico Iannucci. Quest’ultimo, con Maria de Oliveira Celineuda, Rosa Glaucia Aline da Cunha, Christiane Ferreira e Antonio Di Nisio, rischiano di finire sotto processo con l’accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione per aver subaffitato degli appartamenti per ospitare delle prostitute.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru