CalcioNewsSport

Calcio. Napoli, arriva Llorente: nel weekend le visite mediche

Dopo Lozano ecco lo spagnolo

Ancelotti ha un nuovo rinforzo in attacco

Il Napoli ha scelto Fernando Llorente come attaccante per arricchire la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Gli agenti dello spagnolo si sono incontrati con il presidente Aurelio De Laurentiis e, nel corso di un colloquio, hanno raggiunto l’intesa definitiva per un contratto di due anni. Il centravanti, che era svincolato dopo l’esperienza inglese al Tottenham, nel fine settimana si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà per le prossime due stagioni agli azzurri.

Dopo aver tentato di convincere Icardi ed averlo aspettato per molte settimane, il Napoli ha dunque deciso di mollare Maurito per chiudere con Llorente, con cui i colloqui si erano intensificati negli ultimi giorni. Dopo l’arrivo di Lozano, l’ex attaccante di Tottenham e Juventus va a completare un reparto che ora è coperto in ogni posizione. Ancelotti col messicano e ora con lo spagnolo potrà disporre di più soluzioni in avaned avrà a disposizione la punta dopo la sosta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.