• Mar. Ott 19th, 2021

Calcio. Napoli, azzurri partiti per Madrid. Tifosi impazziti a Capodichino. Le ultimissime

DiThomas Scalera

Feb 14, 2017


NAPOLI. E’ tutto pronto per la grande sfida tra Real Madrid e Napoli. Gli azzurri in questi giorni hanno preparato il match del Bernabeu contro gli spagnoli per l’andata dell’ottavo di finale di Champions League in programma domani sera alle ore 20:45. Questa mattina è stato svolto l’ultimo allenamento a Castel Volturno. Poi gli uomini di Maurizio Sarri nel pomeriggio sono partiti alla volta di Madrid. Insieme alla squadra anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Alle 19 conferenza stampa allo stadio del tecnico insieme ad Albiol e Callejon.
ENTUSIASMO ALLE STELLE – “C’è solo un capitano”. Così hanno cantato i tifosi presenti nel viaggio del bus del Napoli verso l’aeroporto di Capodichino. Grande affetto, dunque, per Marek Hamsik, letteralmente assalito dai sostenitori azzurri. Cori anche per un po’ tutti gli altri calciatori partenopei. C’è grande attesa ed entusiasmo anche in città. Non si parla d’altro a Napoli.
I CONVOCATI – Ecco l’elenco completo dei convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Strinic, Tonelli, Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik.
LA PROBABILE FORMAZIONE – (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru