• Ven. Ott 22nd, 2021

Calvi Risorta. Tornano le visite guidate del Mu.Vi.Ca., il museo virtuale di Cales

Domenica 19 maggio l’appuntamento

CALVI RISORTA. Domenica 19 Maggio 2019, alle ore 18, tornano le visite guidate del Mu.Vi.Ca, in cui il visitatore sarà proiettato all’interno del sito archeologico di Cales, ripercorrendo la sua storia dalle origini ad oggi, con ricostruzioni 3D, filmati e mappe interattive.
A tutto ciò si aggiungono “installazioni” di cui però non vi sveliamo nulla, dovrete scoprirle venendo a visitare il museo.

— INFO UTILI —

PER PRENOTARE (non obbligatorio | 35 posti disponibili):
Mariarosaria 3388374156 – tramite chiamata o messaggio WhatsApp.

DOVE:
Via O. Mancini, Calvi Risorta (CE) – Accesso da cortile scuole medie

Per maggiori info: www.muvica.org #MuViCa#CalesBeneComune

Leggi anche:

Pignataro Maggiore. Impianto rifiuti targato Euthalia, il 29 maggio la seconda Conferenza dei Servizi

Bellona. Ilside, il Comitato pressa il Comune e precisa: “Noi apartitici”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru