• Sab. Ott 16th, 2021

Capodrise. Dramma in città: si suicida l'ex vicesindaco Tommaso Barbato

DiThomas Scalera

Ago 16, 2016

IMPICCATO
CAPODRISE. Una tragedia scuote la città di Capodrise: l’ex vicesindaco Tommaso Barbato si è tolto la vita. Il fatto è avvenuto durante la notte di Ferragosto. L’uomo si è impiccato nella sua abitazione sita in Via Cavalcatoio. A scoprire il cadavere la moglie. La salma è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale Civile di Caserta per l’autopsia. Tommaso Barbato aveva ricoperto per diversi anni la carica di vice sindaco del Comune di Capodrise. Aveva 64 anni ed era titolare di un laboratorio di analisi nella vicina Marcianise.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru