• Gio. Ott 21st, 2021

Capodrise. Torneo di eco-volley in Largo San Donato. Madrina d’eccezione: Alessandra Vitale

DiThomas Scalera

Giu 10, 2017

CAPODRISE. La madrina dell’evento sarà Alessandra Vitale, atleta nazionale di sitting volley. Sabato, 10 giugno, alle 16, in Largo San Donato, l’associazione “Pallavolo 2000”, in collaborazione con l’associazione “Capodrise viva”, con il Comune Di Capodrise, con il consorzio Cite e con altri partner, ha organizzato un bel pomeriggio dedicato allo sport e all’ambiente. Il programma prevede un torneo di #EcoVolley, sia maschile che femminile, una dimostrazione didattica di dama e scacchi e una campagna di sensibilizzazione e di raccolta straordinaria di vari materiali, come abiti dismessi, pile esauste, caricabatterie. Ci sarà anche la distribuzione gratuita dei contenitori domestici per la raccolta degli oli esausti. L’Asd “Pallavolo 2000 ha al suo attivo una prima squadra, composta in prevalenza da ragazzi provenienti dal settore giovanile, che, avendo riportato numerose vittorie nei campionati “under”, quest’anno ha aggiunto la qualificazione alla serie D come prima classificata. L’associazione sportiva nasce grazie alla passione e alla disponibilità di persone che amano lo sport e che vogliono stimolare i ragazzi alla socializzazione e ai valori più alti della competizione.
 
#PattoPerCapodrise

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru