• Lun. Ott 18th, 2021

Capodrise. Viabilità, messo in sicurezza l’incrocio tra via Italia e via Santa Lucia

DiThomas Scalera

Gen 26, 2017

CAPODRISE. È stato ultimato ieri, 25 gennaio, un intervento straordinario alla viabilità tra via Italia e via Santa Lucia, a Capodrise. È stato, per così dire, addolcita la curva con dei dissuasori, è stato inserito un dosso-passerella zebrato, è stata rifatta la segnaletica orizzontale e verticale. «Lo scopo – afferma il sindaco Angelo Crescente – è quello di garantire maggiore tranquillità di transito ai pedoni, soprattutto anziani, mamme e bambini, in un’arteria molta frequentata per la fiera settimanale e il cimitero». Ha seguito i lavori l’assessore Angelo Andrea Cecere: «Avevamo avuto – rivela Cecere – molte segnalazioni circa la pericolosità di quel tratto di strada. Dopo una serie di sopralluoghi, siamo intervenuti e, in poche ora, abbiamo messo in sicurezza quell’angolo, sede di numerosi incidenti stradali».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru