• Mer. Ott 20th, 2021

Capua. Detenzione di droga e contanti per 30mila euro: denunciato 26enne

DiThomas Scalera

Ott 30, 2015

 

cocaina

CAPUA. La Polizia di Stato di Caserta nella mattina odierna ha denunciato A.V., 26enne di Capua, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso ingiustificato di valuta. Gli agenti del Commissariato P.S. di S. Maria C.V., nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, procedevano al controllo del giovane sorpreso alla guida del proprio veicolo avendo tra le mani due dosi di “cocaina” e che al momento del controllo tentava di disfarsene. Gli agenti all’esito della perquisizione sul posto rinvenivano 8 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr. 4,2 e la somma di euro 715,00.
I poliziotti, pertanto, estendevano anche all’abitazione del giovane la perquisizione ove veniva rinvenuta all’interno della camera da letto, ben occultata dietro uno specchio, avvolta in pellicola di cellophan, sostanza stupefacente del tipo “hashish” del peso di gr. 1,4 nonché all’interno di un armadio la somma in contanti di circa 30.000 circa, suddivisa in banconote di vario taglio oltre a diversi assegni. Per A.V. è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di S. Maria C.V.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru