• Gio. Mag 16th, 2024

Capua. Ladri d’appartamento in trasferta: tre denunciati

Ladri d’appartamento in trasferta a Capua

CAPUA. Erano le 3 di notte quando, in via Santa Maria la Fossa, a Capua, tre georgiani, un 23enne, un 33enne e un 49enne, tutti domiciliati a Vibo Valentia, hanno provato a introdursi furtivamente nell’abitazione di un 38enne ingegnere che, udendo dei rumori sospetti provenire dal giardino, ha allertato telefonicamente i carabinieri di Capua. La pattuglia della sezione radiomobile si è immediatamente recata sul posto dove ha individuato i tre malviventi. Quest’ultimi, alla vista dei carabinieri hanno invano tentato di raggiungere la loro autovettura, precedentemente parcheggiata in una piazzola in terra battuta distante circa 200 metri dal centro abitato, per darsi alla fuga.

Per scappare il 23enne si è lanciato dal tetto dell’abitazione cadendo rovinosamente a terra da un’altezza di circa 7 metri riportando gravi lesioni traumatiche agli arti e una ferita alla testa. Trasportato dal 118 all’ospedale civile di Caserta, è stato ricoverato in prognosi riservata ma non versa in pericolo di vita.

All’interno dell’autovettura Alfa Romeo 147, in loro uso, sono stati rinvenuti e sequestrati arnesi atti allo scasso. I tre, oltre a essere stati denunciati per tentato furto aggravato in concorso, sono stati anche segnalati per l’emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Capua.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!