• Mer. Ott 20th, 2021

Casagiove. Brutto risveglio in città: esplode bomba carta davanti il condominio "Sabba"

DiThomas Scalera

Feb 10, 2017


CASAGIOVE. Attimi di paura all’alba a Casagiove in via XXV Aprile dove un ordigno rudimentale, una bomba carta, è esplosa davanti il cancello d’ingresso del condominio “Sabba”. L’esplosione ha danneggiato i citofoni e la pensilina vicino l’ingresso del condominio residenziale casagiovese, l’esplosione è stata fortissima, tanta la paura ma per fortuna nessun ferito tra i residenti del palazzo, sul posto le forze dell’ordine che stanno analizzando i detriti distrutti davanti l’ingresso del condominio, avviando così da subito le indagini investigative per scoprire i motivi dell’esplosione davanti l’ingresso del palazzo. Le forze dell’ordine hanno avviato la perimetrazione della zona alla ricerca di indizi per capire l’identificazione dei responsabili. Non si conosce per ora l’assemblaggio dell’ordigno. Sappiamo che ad esplodere è stata una bomba di forte potenziale. Le forze dell’ordine per ora sono alla ricerca di indizi, si cercherà di risalire all’identità dei balordi anche attraverso l’uso di telecamere installate nella zona residenziale cittadina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru